martedì 1 settembre 2009

News Calciotto Cup 2009-2010

E'tempo di organizzare la nuova squadra per la nuova stagione. L'iscrizione è stata fatta.Adesso bisogna organizzare la squadra e raccogliere i soldi con l'iscrizione(quest'anno si è dimezzata a 500€).Ecco le principali novità:-iscrizione a 500€(dimezzata);-Rose ampliate a 20 giocatori(in modo da evitare la mancata presentazione di squadre);-Eliminata la tremenda partita delle 22,30(sia inverno che estate);-Si gioca 19,30-20,30-21,30;-le maglie quest'anno non sono comprese,quindi o si riutilizzano le vecchie con l'aggiunta di altre 5 maglie(cami permettendo...) oppure si sente in giro chi ci fa il miglior prezzo(qui fatevi sentire per accordarci);-Montepremi resta invariato come lo scorso anno;-Introduzione della Champions League e Coppa Uefa,in base alla posizione in classifica;-girone all'italiana con sola andata e al termine inizia la Champion o Uefa;-I vincitori di entrambe le coppe si aggiudicano i 2 montepremi.Queste sono le principali novità.Quest'anno è gradito che tutti(no solo Sellani e Stocchi)a raccogliere soldi,alle maglie e agli eventuali sponsor.e soprattutto deve essere interesse di tutti venire a giocare e comportarsi da persone serie e corrette(non come l'anno scorso...).Da questa settimana si ricomincia a giocare 1/2 volte la settimana e tutti sono benvenuti e graditi.

Nessun commento: