martedì 1 settembre 2009
News Calciotto Cup 2009-2010
E'tempo di organizzare la nuova squadra per la nuova stagione. L'iscrizione è stata fatta.Adesso bisogna organizzare la squadra e raccogliere i soldi con l'iscrizione(quest'anno si è dimezzata a 500€).Ecco le principali novità:-iscrizione a 500€(dimezzata);-Rose ampliate a 20 giocatori(in modo da evitare la mancata presentazione di squadre);-Eliminata la tremenda partita delle 22,30(sia inverno che estate);-Si gioca 19,30-20,30-21,30;-le maglie quest'anno non sono comprese,quindi o si riutilizzano le vecchie con l'aggiunta di altre 5 maglie(cami permettendo...) oppure si sente in giro chi ci fa il miglior prezzo(qui fatevi sentire per accordarci);-Montepremi resta invariato come lo scorso anno;-Introduzione della Champions League e Coppa Uefa,in base alla posizione in classifica;-girone all'italiana con sola andata e al termine inizia la Champion o Uefa;-I vincitori di entrambe le coppe si aggiudicano i 2 montepremi.Queste sono le principali novità.Quest'anno è gradito che tutti(no solo Sellani e Stocchi)a raccogliere soldi,alle maglie e agli eventuali sponsor.e soprattutto deve essere interesse di tutti venire a giocare e comportarsi da persone serie e corrette(non come l'anno scorso...).Da questa settimana si ricomincia a giocare 1/2 volte la settimana e tutti sono benvenuti e graditi.
giovedì 7 maggio 2009
A.S BORGORIVO
Un Borgorivo tutto cuore vince 5-4 battendo in rimonta dopo essere andati sotto per 4-1 il Mojito sesto in classifica.Benedetti decide la gara.
Terni 07/05/09Il Borgorivo riesce nell'impresa di rimontare 4 gol al Mojito sesto in classifica,dopo essere passato inizialmente in vantaggio per il gran gol di Cifo, per ritrovarsi poco dopo l'inizio del secondo tempo sotto per 4-1.E' stat una gara tutto cuore,ma se il loro portiere non avesse compiuto diverse parate,il margine sarebbe potuto essere più ampio.Si parte con Ricci tra i pali,Cifo,Palenga e Themirk dietro,Stocchi,Perni,Quintili e Sellani.Pronto ad entrare Benedetti che si rivelerà molto importante alla fine e non solo per il gol.Pronti e via e Plenga batte veloce una punizione sul cerchio di centrocampo,palla a Cifo che la addomestica e di potenza la piazza nel set alla destra del portiere del Mojito per l'1-0 amaranto.Eurogol per lui,ma non sarà l'unico.Ma come al solito c'è l'immediata risposta del Mojito che giunge al pari 5,6 minuti dopo il vantaggio amaranto con palla che viene spinta in rete dopo un angolo al centro dell'area alle spalle dell'incolpevole Ricci.Il Borgorivo ci prova con Benedetti,Ciferri e Quintili ma il portiere compre tre interventi difficilissimi,e come spesso accade il Mojito passa 2 volte con azioni dal fondo e appoggio centrale in rete e chiude il primo tempo sul 3-1.Sembra l'ennesima disfatta condita da sfortuna,soprattutto dopo il 4-1 di inizio ripresa,ma non sarà così ed infatti Stocchi al volo si inventa un eurogol con la palla scaricata in rete sotto il set con tanta violenza che addirittura si arrotola sulla rete e riesce fuori.Nel frattempo c' è un tentativo di rovesciata di Stocchi il quale colpisce il difensore del Mojito nella parti basse e da lì qualche 'stupido' del mojito tenta lo scontro,ma il buon Ferri(l'arbitro) calma tutto.Intanto continua la melina del Mojito per far scorrere il tempo con passaggi corti tra difensori e portiere..evidentemente non sanno cosa li aspetta!!!Intanto c'è l'ennesimo miracolo del portiere del Mojito su un tiro al volo d'esterno dell'ispirato Stocchi e sulla ribattuta da posizione defilata Sellani manda fuori di un niente il pallone del 4-3.Siamo sul 4-2 e per una volta quello che la buona sorte ci ha sempre tolto fin qui,adesso ci restituisce,in un corner dove la palla viene spinta nella propria porta dal difensore del Mojito per il 4-3.Adesso il Borgorivo ci crede più che mai e il Mojito continu ignaro di ciò che li attende la loro melina,ma Quintili si gira da fuori area e incrocia sull'altro palo il gol del 4-4.Siamo nei 5 minuti finali,dove Ricci compie una bella parata e sulla ribattuta PAlenga spedisce in corner.Il Mojito batte l'angolo Quintili riesce s mandare la palla verso Sellani,il quale sale palla al piede dalla propria trequarti fino a quella avversaria,per poi servire Perni che a sua volta appogiia per Quintili,il quale intelligentemente fa un tiro cross verso il centro che trova appostato sul secondo palo Benedetti che appoggia in rete il gol che vale i 3 punti e una gioia immensa,soprattutto per tutto il tempo perso dai "fenomeni"gialloverdi.Da segnalare che nel'azione c'era uno sgambetto in area su PErni mentra andava a cercare di raccogliere il cross di Quintili.Si tratta della prima gioia stagionale per Bendetti,ma probabilmente è uno di gol più importanti dela stagione.Adeso si sale a 10 con 2 partite ancora da giocare(Falocco e Greez Lee),di cui una alla nostra portata e una ce la giocheremo e vedremo che uscirà fuori.Ormai l'Ambiente Team e la loro buona dose di culo e scorrettezza sono irraggiungibili a 17,ma a 15 c'è Quelli del Biscotto.Si cercherà perlomeno da riavvicinarci a loro,anche sesarà dura col Falocco.BorgorivoReti:Cifo,Stocchi,Autorete,Quintili,Benedetti.Ricci,Cifo,Palenga,Themirk,Stocchi,Perni(Benedetti),Quintili,Sellani.PagelleRicci 7:incolpevole sui gol,effettua discrete parate.Buona prova.Palenga 7:Cerca di fare quel che può,ed è sempre una sicurezza dietro.Themirk 7.5:Tiene la posizione e prova ripartenze.In grande crescita.Cifo 8:Un gran giocatore,buon difensore che sa proporsi e cercare il gol.Segna l'1-0 con un bolide dalla distanza.Perni 6,5 il suo lo fa e prova a impostare le azioni come al suo solito.Alla fine meriterebbe un rigore,ma Benedetti sigla la rete della vittoria.Stocchi 7:mezzo voto in più per l'eurogol che riapre i giochi.Solita grinta e voglia di non mollare mai.Ala fie esce per crampi ed entra Benedetti.Benedetti 8:gara da 7 e con il gol 8.Recupera palloni e imposta,davvero una gran partita.Già nel primo tempo il portiere gli nega il gol su una ordata dal limite.H il merito di farsi trovare lì come il miglior Inzaghi per depositare in rete il pallone più importante.Quintili 6,5 :Tocca meno palloni del solito,ma è efficace a siglare abilmente il 4-4 e a servire l'assist a Benedetti.Sellani 6 :Abbastanza isolato,ha un'occasione ma la sua ribattuta termina di un palmo alla destra del palo.Resta all'asciutto dopo 11 gol nelle ultime 10 partite.Da lui comunque parte l'azione del 5-4 conclusa in rete da Benedetti.
Pubblicato da Ale a 10.40
Terni 07/05/09Il Borgorivo riesce nell'impresa di rimontare 4 gol al Mojito sesto in classifica,dopo essere passato inizialmente in vantaggio per il gran gol di Cifo, per ritrovarsi poco dopo l'inizio del secondo tempo sotto per 4-1.E' stat una gara tutto cuore,ma se il loro portiere non avesse compiuto diverse parate,il margine sarebbe potuto essere più ampio.Si parte con Ricci tra i pali,Cifo,Palenga e Themirk dietro,Stocchi,Perni,Quintili e Sellani.Pronto ad entrare Benedetti che si rivelerà molto importante alla fine e non solo per il gol.Pronti e via e Plenga batte veloce una punizione sul cerchio di centrocampo,palla a Cifo che la addomestica e di potenza la piazza nel set alla destra del portiere del Mojito per l'1-0 amaranto.Eurogol per lui,ma non sarà l'unico.Ma come al solito c'è l'immediata risposta del Mojito che giunge al pari 5,6 minuti dopo il vantaggio amaranto con palla che viene spinta in rete dopo un angolo al centro dell'area alle spalle dell'incolpevole Ricci.Il Borgorivo ci prova con Benedetti,Ciferri e Quintili ma il portiere compre tre interventi difficilissimi,e come spesso accade il Mojito passa 2 volte con azioni dal fondo e appoggio centrale in rete e chiude il primo tempo sul 3-1.Sembra l'ennesima disfatta condita da sfortuna,soprattutto dopo il 4-1 di inizio ripresa,ma non sarà così ed infatti Stocchi al volo si inventa un eurogol con la palla scaricata in rete sotto il set con tanta violenza che addirittura si arrotola sulla rete e riesce fuori.Nel frattempo c' è un tentativo di rovesciata di Stocchi il quale colpisce il difensore del Mojito nella parti basse e da lì qualche 'stupido' del mojito tenta lo scontro,ma il buon Ferri(l'arbitro) calma tutto.Intanto continua la melina del Mojito per far scorrere il tempo con passaggi corti tra difensori e portiere..evidentemente non sanno cosa li aspetta!!!Intanto c'è l'ennesimo miracolo del portiere del Mojito su un tiro al volo d'esterno dell'ispirato Stocchi e sulla ribattuta da posizione defilata Sellani manda fuori di un niente il pallone del 4-3.Siamo sul 4-2 e per una volta quello che la buona sorte ci ha sempre tolto fin qui,adesso ci restituisce,in un corner dove la palla viene spinta nella propria porta dal difensore del Mojito per il 4-3.Adesso il Borgorivo ci crede più che mai e il Mojito continu ignaro di ciò che li attende la loro melina,ma Quintili si gira da fuori area e incrocia sull'altro palo il gol del 4-4.Siamo nei 5 minuti finali,dove Ricci compie una bella parata e sulla ribattuta PAlenga spedisce in corner.Il Mojito batte l'angolo Quintili riesce s mandare la palla verso Sellani,il quale sale palla al piede dalla propria trequarti fino a quella avversaria,per poi servire Perni che a sua volta appogiia per Quintili,il quale intelligentemente fa un tiro cross verso il centro che trova appostato sul secondo palo Benedetti che appoggia in rete il gol che vale i 3 punti e una gioia immensa,soprattutto per tutto il tempo perso dai "fenomeni"gialloverdi.Da segnalare che nel'azione c'era uno sgambetto in area su PErni mentra andava a cercare di raccogliere il cross di Quintili.Si tratta della prima gioia stagionale per Bendetti,ma probabilmente è uno di gol più importanti dela stagione.Adeso si sale a 10 con 2 partite ancora da giocare(Falocco e Greez Lee),di cui una alla nostra portata e una ce la giocheremo e vedremo che uscirà fuori.Ormai l'Ambiente Team e la loro buona dose di culo e scorrettezza sono irraggiungibili a 17,ma a 15 c'è Quelli del Biscotto.Si cercherà perlomeno da riavvicinarci a loro,anche sesarà dura col Falocco.BorgorivoReti:Cifo,Stocchi,Autorete,Quintili,Benedetti.Ricci,Cifo,Palenga,Themirk,Stocchi,Perni(Benedetti),Quintili,Sellani.PagelleRicci 7:incolpevole sui gol,effettua discrete parate.Buona prova.Palenga 7:Cerca di fare quel che può,ed è sempre una sicurezza dietro.Themirk 7.5:Tiene la posizione e prova ripartenze.In grande crescita.Cifo 8:Un gran giocatore,buon difensore che sa proporsi e cercare il gol.Segna l'1-0 con un bolide dalla distanza.Perni 6,5 il suo lo fa e prova a impostare le azioni come al suo solito.Alla fine meriterebbe un rigore,ma Benedetti sigla la rete della vittoria.Stocchi 7:mezzo voto in più per l'eurogol che riapre i giochi.Solita grinta e voglia di non mollare mai.Ala fie esce per crampi ed entra Benedetti.Benedetti 8:gara da 7 e con il gol 8.Recupera palloni e imposta,davvero una gran partita.Già nel primo tempo il portiere gli nega il gol su una ordata dal limite.H il merito di farsi trovare lì come il miglior Inzaghi per depositare in rete il pallone più importante.Quintili 6,5 :Tocca meno palloni del solito,ma è efficace a siglare abilmente il 4-4 e a servire l'assist a Benedetti.Sellani 6 :Abbastanza isolato,ha un'occasione ma la sua ribattuta termina di un palmo alla destra del palo.Resta all'asciutto dopo 11 gol nelle ultime 10 partite.Da lui comunque parte l'azione del 5-4 conclusa in rete da Benedetti.
Pubblicato da Ale a 10.40
lunedì 20 aprile 2009

Thank you, thank you, thank you, you're far too kindNow can I get an encore, do you want moreCookin raw with the Brooklyn boySo for one last time I need y'all to roarNow what the hell are you waitin forAfter me, there shall be no moreSo for one last time, nigga make some noiseGet em JayWho you know fresher than Hov'? Riddle me thatThe rest of y'all know where I'm lyrically atCan't none of y'all mirror me backYeah hearin me rap is like hearin G. Rap in his primeI'm, young H.O., rap's Grateful DeadBack to take over the globe, now break breadI'm in, Boeing jets, Global ExpressOut the country but the blueberry still connectOn the low but the yacht got a triple deckBut when you Young, what the fuck you expect? Yep, yepGrand openin, grand closinGod your man Hov' cracked the can open againWho you gon' find doper than him with no penjust draw off inspirationSoon you gon' see you can't replace himwith cheap imitations for DESE GENERATIONSNow can I get an encore, do you want moreCookin raw with the Brooklyn boySo for one last time I need y'all to roarNow what the hell are you waitin forAfter me, there shall be no moreSo for one last time, nigga make some noiseWhat the hell are you waiting for[sighs] Look what you made me do, look what I made for youKnew if I paid my dues, how will they pay youWhen you first come in the game, they try to play youThen you drop a couple of hits, look how they wave to youFrom Marcy to Madison SquareTo the only thing that matters in just a matter of years (yea)As fate would have it, Jay's status appearsto be at an all-time high, perfect time to say goodbyeWhen I come back like Jordan, wearin the 4-5It ain't to play games witchuIt's to aim at you, probably maim youIf I owe you I'm blowin you to smithereeensCocksucker take one for your teamAnd I need you to remember one thing (one thing)I came, I saw, I conqueredFrom record sales, to sold out concertsSo muh'fucker if you want this encoreI need you to scream, 'til your lungs get soreI'm tired of being what you want me to beFeeling so faithless lost under the surfaceDon't know what you're expecting of mePut under the pressure of walking in your shoes(Caught in the undertow just caught in the undertow)Every step that I take is another mistake to you(Caught in the undertow just caught in the undertow)And every second I waste is more than I can takeI've become so numb I can't feel you thereI've become so tired so much more awareI'm becoming this all I want to doIs be more like me and be less like youI've become so numbCan I get an encore, do you want more (more...)I've become so numbSo for one last time I need y'all to roarOne last time I need y'all to roar
martedì 7 aprile 2009
TERNI RUGBY NEL CUORE DELL'ABRUZZO
Tutti gli appuntamenti agonistici a livello nazionale e regionale che vedono coinvolte squadre e/o selezioni abruzzesi di rugby, sono al momento sospesi fino al 15 aprile. Lo ha comunicato la Lega Rugby "in attesa del perfezionamento delle informazioni relative all'accaduto, al fine di formulare coerentemente le decisioni relative al proseguio dell'attivita'".Si moltiplicano intanto le iniziative di solidarietà. La società del Rugby Terni è in contatto costante con il Comitato Abruzzese della FIR per offrire disponibilità e sostegno. Per gli aiuti bisogna passare comunque attraverso l'organizzazione della Protezione Civile. Resta valida però l'idea dell'ospitalità. Tra stamattina e oggi pomeriggio verranno raccolte le adesioni di chi è disponibile a ospitare bambini e ragazzi (fino a 15-17 anni) in che periodo, per quanti giorni e con quanti posti letto a disposizione. INFO 392 10 10 10 5La Federazione Italiana Rugby ha trasmesso "i ringraziamenti del Presidente del Comitato Regionale Abruzzese Angelo Trombetta per le continue segnalazioni di sostegno e volontariato da tutto il movimento rugbystico italiano. In considerazione del fatto che le autorità consentono l'accesso alle zone terremotate solo ed esclusivamente a persone e/o organizzazioni coordinate dalla Protezione Civile, il presidente Trombetta invita nel frattempo tutto il movimento rugbystico a voler donare il sangue presso le proprie sedi di appartenenza".Intanto sono purtroppo praticamente nulle le speranze di ritrovare in vita Lorenzo Sebastiani (nella foto), il giovane pilone dell'Aquila Rugby e promessa della palla ovale italiana di cui non si hanno più notizie. Il responsabile tecnico dell'Aquila Rugby, Massimo Mascioletti, aveva detto nella tarda serata di ieri "non abbiamo ancora notizie certe. Non sappiamo neanche se è crollata o meno casa sua. Stiamo vivendo delle brutte ore". Il giocatore quest'anno, in A2, è stato titolare in molte occasioni, arrivando anche a vestire l'azzurro nelle selezioni giovanili. Tra le tante storie drammatiche, anche il gesto eroico di Dario Pallotta altro giocatore dell'Aquila Rugby. Era infortunato e per questo non era andato con la squadra per la trasferta in Sardegna. Si trovava nella sua casa di piazza san Domenico, centro storico della città, quando il sisma l'ha svegliato e lui si è precipitato fuori di casa. Quando è sceso ha sentito dei lamenti dalla casa di fronte venire da tre anziane signore, due con la sedia a rotelle, una anche con la bombola di ossigeno, che non riuscivano a scendere. "Me le sono caricate una alla volta. Non la smettevano di ringraziarmi" ha raccontato al Corriere della Sera. Poi l'hanno raggiunto tre compagni di squadra, Stefano Varrella, Carlo Cerasoli e Lorenzo Bottini. E tutti insieme sono andati all'ospedale caricandosi a spalla i venti malati di ortopedia, padiglione che andava sgomberato perché pericolante.
venerdì 27 marzo 2009
DAJE RAGA.....

Terni 26/03/09L'anticipo a S.Francesco vede un buon Borgorivo che dopo aver dominato un tempo ed essere passato in vantaggio 3-0 per effetto della rete iniziale di Andrea Perni(il giovane più promettente del torneo)e della doppietta di Sellani(che poi sarà tripletta a fine partita),si vede entro la prima frazione di gioco riagguantare sul 3-3 e nella ripresa, complice anche un calo fisico amaranto,soccombere sotto i colpi dell'Arcipelago per 4-7.Il Borgorivo si schiera con Ricci tra i pali,difesa con Spera,Themirk e Palenga,M.Perni a centrocampo con Benedetti e le 2 punte Sellani e Andrea Perni.In panchina c'è Chiappini,oltre all'accompagnatore Pecelli e allo squalificato Stocchi.Da segnalare qualche irregolarità prima dell'inizio della gara con Ceccobelli che voleva giocare pur essendo squalificato,ma non glielo abbiamo concesso.Pronti via Andrea Perni inventa un tiro al volo dalla trequarti campo su uno spiovente alto e la palla va in rete sotto la traversa col portiere leggermente fuori dai pali.Gran gol per lui,considerato il giovane più promettente del campionato e Borgorivo meritatamente in vantaggio.Qui inizia un dominio mostruoso del Borgorivo il quale si porta sul 2-0 con Sellani che ribatte in rete col sinstro una respinta del portiere su un tiro da fuori di Themirk.Ma non basta perchè Andrea Perni si beve la difesa e serve Sellani,facendo passare la palla tra due difensori,e quest'ultimo stoppa e trafigge in diagonale il portier per il 3-0 amaranto.Non sembra vero,tutti carichi convinti che questa sia la serata buona,ma invece la fregatura deve ancora arrivare e si materializza nel gol del 3-1 con Spera che si lascia anticipare.Ma non è finita perchè dopo diverse conclusioni dei due PErni,di Sellani e Themirk, grazie a una dormita generale l'Arcipelago segna dall'angolo in mischia il 2-3 e prima del riposo raggiunge il pari con Palena che non riesce a chiuedere la punta loro.Ma come solito Palenga era solo dietro.Nella ripresa entra Chiappini ed esce A.Perni,ma poi rientrerà per Benedetti prima e per il fratello poi.Ma c'è subito la occia gelata perchè da un errato disimpegno d Chiappini c'è il 4-3 Arcipelago e successivamente in una classica azione di contropiede il 5-3.Ma il Borgorivo non ci sta e da un tiro di Themirk Sellani si fa trovar pronto a ribattere in rete la respinta del portiere.Ma purtroppo dopo un paio di conclusioni di Perni e una di Chiappini,c'è il 6-3 grazie ad un contropiede che trova Palenga unico superstite in difesa;il 7-4 è la fotocopia del sesto gol.borgorivo che comunque meritava perlomeno il pari pe quanto visto in campo,ma purtroppo si è dovuto arrendere,anzi ha regalato diversi gol ad un Arcipelago ce non sembra avere le carte in regola per la vittoria finale,anche se la classifica parla chiaro.Adesso sotto gioved' alle 21,30 all Farino contro il Dream team capolista per una sfida quasi proibitiva,ma se si gioca come si è disputato il primo tempo e come abbiamo giocato contro la Bomboneira,ce la possiamo giocare con tutti.Ricci,Spera,Themirk,Palenga,M.Perni,Benedetti,A.Perni,Sellani.A disp.Chiappini.Reti: 3 Sellani, 1 A.Perni.Ricci 6,5: buona partita la sua,discrete parate.incolpevole su tutti i gol.Storari.Palenga 7:Tiene sempre la posizione(e fortuna che c'è lui dietro);non può fare i miracoli 3 contro 1.Puyol.Themirk:6,5 Terzino alla Cafu,se alle volte rimanesse dietro sarebbe da nazionale.Comunque spinge molto e si propone.Cafu.Spera 6:il primo tempo non demerita,nella ripresa cala un pò.Grazie comunque per l'impegno.Maxwell.M.Perni 7:Buone geometrie e buoni recuperi palla.Molto in crescita.Pirlo.Benedetti 6,5:Si da da fare e tenta le verticalizzazioni nel primo tempo.Tommasi.A.Perni 8:il migliore.Il giovane più promettente,come definito dagli addetti ai lavori.Sigla un gol alla Rivaldo e fa assist alla Ronaldinho.Sicuramente un numero 1.Ronaldinho.Sellani 7:Sigla 3 reti su 3 tiri in porta.Di più non poteva fare,se non due ezze conclusioni parate dal portiere.Si fa trovar pronto a sfruttare il lavoro della squadra.Toni.Chiappini 6:Dopo 2 ore di allenamento era difficile chiedergli di più per l'esordio.Anche lui promettente e avrà sicuramente l'occasione d rifarsi.Miccoli.Un grazie anche al fotografo d'eccezione.
sabato 28 febbraio 2009
venerdì 27 febbraio 2009

Il Borgorivo vince la sua prima partita fuori casa 3-0 contro il Livingstone.Grande vittoria per gli Amaranto del presidente Ercoli.
Terni 27/02/09Il Borgorivo finalmente riesce a vincere la sua prima gara dall'inizio del cmpionato;poco importa che alla fine sia una vittoria a tavolino(grazie Livingstone!),ne abbiamo perse talmente tante tra errori nostri e d errori arbitrali,che alla fine una vittoria anche così ci può stare,perlomeno per tenere viva la speranza di riagganciare l'Ambiente Team e Quelli del Biscotto,ancche se per il momento ci sono 6 punti di distacco.Questa la formazione del Borgorivo:Ricci,Cassio,Stocchi,Palenga,M.Perni,A.Perni,Quintili,Sellani.Presente anche l'accompagnatore Stracchi.E adesso sotto con il Boca Senior,giovedì alle 20,30 alla Pass,alle 20(20,15 per chi si allena) alla Passapartout.Ricordandoci l'immeritata sconfitta dell'andata dove due volte in vantaggio,alla fine prendemmo due gol stupidi ed identici.
Terni 27/02/09Il Borgorivo finalmente riesce a vincere la sua prima gara dall'inizio del cmpionato;poco importa che alla fine sia una vittoria a tavolino(grazie Livingstone!),ne abbiamo perse talmente tante tra errori nostri e d errori arbitrali,che alla fine una vittoria anche così ci può stare,perlomeno per tenere viva la speranza di riagganciare l'Ambiente Team e Quelli del Biscotto,ancche se per il momento ci sono 6 punti di distacco.Questa la formazione del Borgorivo:Ricci,Cassio,Stocchi,Palenga,M.Perni,A.Perni,Quintili,Sellani.Presente anche l'accompagnatore Stracchi.E adesso sotto con il Boca Senior,giovedì alle 20,30 alla Pass,alle 20(20,15 per chi si allena) alla Passapartout.Ricordandoci l'immeritata sconfitta dell'andata dove due volte in vantaggio,alla fine prendemmo due gol stupidi ed identici.
mercoledì 7 gennaio 2009
ESSIAMO NOI....ESSIAMO NOI....

Buon Anno a tutti, giocatori,tifosi,dirigenti e azionisti del Borgorivo Calciottocup 08-09.Speriamo in un anno ricco di soddisfazioni,sicuramente meglio(almeno a risultati)del 2008,dove abbiamo espresso un bel gioco,ma raccolto veramente poco.Si è aperto il calciomercato ed è stato acquistato l'ala esperta Alex Di Giovanni,autentico numero 7 del Manchester utd,proveniente dal Borgorivo(3° Categoria).Ci sono altri 2 obiettivi:un difensore e forse un portiere.Probabile l tesseramento del centrocampista Bacocco dal Campomaggio.si proverà anche a contattare(numero di telefono permettendo)lo svincolato Perotti,un passato nella Maroso,con Sellani e Reali soprattutto.Inoltre si spera di recuperare Delise,sia per la difesa che per la porta. Senza contare che entro gennaio dovrebbe tornare disponibile il centrocampista dai piedi buoni Palenga,giocatore capace di regalare molti assist per le punte,assente praticamente da inizio stagione.Purtroppo tempi più lunghi prima di rivedere il difensore Nico Pecelli,forse il giocatore più forte della squadra,assente da Settembre causa rottura del crociato. Si pensa anche a sfoltire la rosa,infatti è stato sciolto il contratto di Cuccu,il quale adesso è passato a primo azionista della squadra,mentre è in dubbio la posizione di almeno altri 2 giocatori,i quali non si sono dimostrati affidabili come persone(in campo il loro, bene o male lo hanno fatto).Detto questo a gennaio ci attendono le sfide salvezza con Aster prima e con Ambiente Team,sfide dove si cercherà di fare bottino pieno,soprattutto per recuperare quei punti persi immeritatamente in alcune gare.
Iscriviti a:
Post (Atom)
