venerdì 17 ottobre 2008

INIZIO CALCIOTTO CUP 2008/2009


S.FRANCESCO


MERCOLEDI' 22 OTTOBRE INIZIA L'AVVENTURA...ANTICIPO DELLA 1°GIORNATAS.FRANCESCO ore 10,30(10 AL CAMPO)A.S.BORGORIVO-AMARCORDACCORRETE IN MOLTItengo a ricordarvi che l'allenamento con foto finale di martedì è CONFERMATOMARTEDI 21/10/08ALLENAMENTO CAMPOMAGGIORE ORE 20:30(PORTARE 3 EURO X IL CAMPO).A TUTTI BUON CALCIO.

Nessun commento: